domenica 24 ottobre 2010

Giovanissimi Regionali

G&T Orta Nova - Sant'Onofrio 0-1


G&T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Santamaria(Brattoli), Iannuzzi, Raffaele, Di Giorgio(Tortora), Miluzio(Bassano), Chirichiello, Mastropieri, Manfredi, Conte.

A disposizione: Di Gennaro, Comitogianni, Baccari, Cavallone.

Allenatore: A.Tartaglia.


Prima sconfitta per i Giovanissimi di Mr.Tartaglia. Il match comincia positivamente per la G&T, ma la prima vera occasione capiterà al Sant'Onofrio, che grazie ad un errore difensivo ortese, lancia il n.9 verso la porta difesa da Di Benedetto, ma il portiere devia in angolo. La svolta potrebbe avvenire con un calcio di rigore assegnato alla G&T. Mastropieri si presenta sul dischetto e insacca, ma l'arbitro fa ripetere per ben due volte; al terzo tentativo l'attaccante ortese sbaglia il tiro con grande rabbia e delusione di tutti.
Nel secondo tempo, la G&T, che nella prima frazione aveva fatto degli scambi e del possesso palla duplice arma di attacco e difesa, ora costruisce solo con palle lunghe permettendo al Sant'Onofrio di guadagnare sempre più campo. Ma l'ennessimo errore della retroguardia fà passare la squadra di San Giovanni Rotondo in vantaggio. Il finale di partita viene rovinato dalla tensione per la sconfitta e provoca anche l'espulsione di Monaco. Prossimo impegno è la Gioventù Calcio Cerignola.

Nessun commento:

Posta un commento