lunedì 4 ottobre 2010

Giovanissimi Regionali

G&T Orta Nova - G.Calcio Foggia 1-1





G&T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Caggianella, Tortora(Baccari), Raffaele, Di Giorgio, Miluzio(Bassano), Chirichiello, Mastropieri(Cavallone), Manfredi, Conte.

A disposizione: Di Gennaro, Iannuzzi, Santamaria, Brattoli.

Allenatore: A.Tartaglia.



Esordio in campionato per i ragazzi di Mr.Tartaglia che si conclude con un pareggio che fino a pochi minuti dal termine doveva essere una sconfitta.
La gara inizia su ritmi abbastanza buoni ed è la squadra ortese a farsi vedere per prima in avanti e a reclamare per un dubbio fallo su Conte e per una sospetto fallo di mano commesso da un calciatore foggiano. Ma la G.C. Foggia preme sull'acceleratore e segna con il suo attaccante, Prencipe, il gol che le permette di passare in vantaggio.
Nella seconda frazione la G&T sembra bloccata, quasi intimorita o forse troppo tesa per sviluppare gioco e così si affida ai lanci lunghi, ma ecco che a cinque minuti dal termine Mastropieri si guadagna una punizione dai 20 metri. Sul punto di battuta va Manfredi che mette in rete sfruttando un errore di posizionamento del portiere foggiano. Prossimo impegno è la Juventus San Michele.

Nessun commento:

Posta un commento