domenica 10 ottobre 2010

Giovanissimi Regionali

Juventus San Michele - G&T Orta Nova 1-1


Juventus San Michele: Lioce, Di Flumeri, Gramazio, Caldarulo, Padalino, Forte, Terminello, Rutigliano, Morsillo(Narciso), Sansone, De Rosa(Sabatino).

A disposizione: Totaro, La Torre, Torlontano, Magistro, Miraglia.

Allenatore: Russo.


G&T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Caggianella(Brattoli), Iannuzzi, Raffaele, Di Giorgio(Tortora), Miluzio, Chirichiello, Mastropieri(Bassano), Manfredi, Conte(Cavallone).

A disposizione: Di Gennaro, Patanella, Comitogianni.

Allenatore: A.Tartaglia.



Secondo pareggio consecutivo per i Giovanissimi Di Mr.Tartaglia che arriva con risultato analogo all'esordio: 1-1. Prima del fischio iniziale un minuto di raccoglimento voluto dalla Federazione e poi si dà il via alle danze. Passano appena cinque minuti e la San Michele è già in vantaggio: lancio a scavalcare la difesa e l'ala sinistra bianconera insacca Di Benedetto. Ma le emozioni non finiscono qua. Sull'immediata ripresa di gioco, Raffaele lancia lungo sul veloce Conte; questi controlla la sfera e la passa a Manfredi; il n.10 ortese deve solo insaccare per l'1-1. Da questo momento in poi il match diventa equilibrato e nessuna delle due compagini riesce a prevalere sull'altra. La prima frazione dunque finisce in parità.
Nel secondo tempo la Juventus San Michele prende campo e l'assedio alla porta di Di Benedetto sarà quasi totale, ma la difesa ortese non concede praticamente niente. Anzi la G&T avrà alcune occasioni anche per passare in vantaggio ma non saranno sfruttate a dovere. Negli ultimi minuti è la squadra foggiana a premere maggiormente e a trovare un calcio di punizione da ottima posizione a causa del fallo di Raffaele, successivamente ammonito. In seguito, non ci saranno più azioni significative. Prossimo impegno è la trasferta contro il San Pio X Lucera.

Nessun commento:

Posta un commento