domenica 23 gennaio 2011

Giovanissimi Regionali

G&T Orta Nova - G.Calcio Cerignola 2-1


G&T Orta Nova: Di Benedetto, Brattoli, Iannuzzi, Tortora, Raffaele, Chirichiello, Bassano(Comitogianni), Miluzio, Mastropieri, Baccari(Cavallone), Conte.

A disposizione: Di Gennaro, Di Cillo, Santamaria, Patanella, Taronna.

Allenatore: A.Tartaglia.


Arbitro: M.di Pietro di Foggia.


Ritorna la vittoria al "Di Gioio" per i Giovanissimi di Mr.Tartaglia, che battono l'ultima seppur con qualche brivido, dovuto, non solo al risultato, ma soprattutto alle condizioni atmosferiche davvero proibitive.
Assenti il capitano Monaco per febbre e Di Giorgio per squalifica (prime delle tre comminategli), la fascia di capitano va sul braccio di Mastropieri.
Il primo tempo comincia su ritmi abbastanza blandi, ma la prima a farsi vedere in avanti è ovviamente la formazione ortese e il gol arriverà proprio durante una di queste incursioni: l'autore della marcatura è Mastropieri. Verso il 20' arriverà anche il raddoppio: Conte si invola sulla sinistra, mette in mezzo una bella palla, ma un difensore cerignolano anticipa Mastropieri e la sfera ritorna tra i piedi dello stesso Conte che capitalizza al massimo l'occasione. E' 2-0.
Nella seconda frazione la storia non cambia. La G&T è ancora più aggressiva della Gioventù, tant'è che Mastropieri avrà altre due chiare occasioni da gol, ma le fallirà entrambe.
E come molte volte succede, quando i gol vengono sbagliati, poi si subiscono. Effettivamente la squadra cerignolana, sorniona, si avvicina pian piano alla porta di Di Benedetto, colpendo anche una traversa, fino a segnare a due minuti dalla fine, sfruttando un rimpallo favorevole e una leggera incertezza difensiva. Ma la partita terminerà sul risultato di 2-1. Prossimo impegno è il
San Severo.

Nessun commento:

Posta un commento