domenica 16 gennaio 2011

Giovanissimi Regionali

Sant'Onofrio - G&T Orta Nova 1-2


G&T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Iannuzzi, Santamaria(Patanella), Raffaele, Di Giorgio, Cavallone(Brattoli), Chirichiello, Bassano, Manfredi, Tortora.

A disposizione: Di Gennaro, Di Cillo, Comitogianni, Taronna.

Allenatore: A.Tartaglia.


I Giovanissimi di Mr.Tartaglia conquistano tre punti importantissimi per la salvezza contro il Sant'Onofrio. La partita di quest'oggi, giocata sul "Massa" A, ha regalato tantissime emozioni. La G&T, presentatasi con alcune assenze importanti, tra cui quelle di Conte e Mastropieri, si trova dopo un quarto d'ora già sotto. La rete dell'1-0 arriva su calcio d'angolo e dal 20' in poi è la squadra di casa a gestire il gioco. Il primo tempo termina con il vantaggio del Sant'Onofrio.
La seconda frazione vede due cambi: Brattoli per Cavallone e dopo qualche minuto Patanella per Santamaria. Le cose non mutano, ma con l'espulsione di Di Giorgio, a parere di tutti un pò ingiusta, viene tutto rivoluzionato. La G&T, in dieci, riesce prima a pareggiare i conti con un'azione manovrata: Manfredi mette la palla in profondità per Bassano che calcia a rete per l'1-1. E in pieno recupero arriva il gol del sorpasso-beffa: Bassano la dà filtrante per Monaco che insacca e mette fine ai giochi. Prossimo impegno è il fanalino di coda Gioventù Calcio Cerignola.

Nessun commento:

Posta un commento