giovedì 6 gennaio 2011

Giovanissimi Regionali

G&T Orta Nova - Juventus San Michele 2-4


G&T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Caggianella(Manfredi), Iannuzzi, Raffaele, Chirichiello, Miluzio, Baccari(Di Giorgio), Mastropieri, Tortora, Conte.

A disposizione: Di Gennaro, Brattoli, Bassano, Cavallone, Comitogianni.

Allenatore: A.Tartaglia.


Arbitro: F.Ciccone di Foggia.


Il 2011 inizia così com'era finito il 2010: con una sconfitta. Avversario sicuramente non semplice per i Giovanissimi di Mr.Tartaglia che capitolano al "Di Gioio" contro i pari età bianconeri.
La partita comincia in salita: su calcio d'angolo è Forte a staccare e ad insaccare per lo 0-1. La compagine foggiana attacca e si rende più volte pericolosa fino ad arrivare al raddoppio con Morsillo, abile a sfruttare una ripartenza con palla lunga. Sarebbe potuto arrivare, qualche minuto più tardi, il gol che avrebbe messo fine alla partita. Il direttore di gara assegna un rigore agli ospiti, ma Morsillo calcia sulla traversa. Mr.Tartaglia, per far fronte alla situazione d'emergenza, decide di cambiare qualcosa: entrano Manfredi per Caggianella e Di Giorgio per Baccari. Ed è il neo-entrato Manfredi a segnare su punizione e riportare in gioco la G&T.
Nel secondo tempo è la squadra ortese a prendere in mano le rendini dell'incontro o almeno così sembra. Infatti il pericolo è sempre dietro l'angolo e così basta una piccola disattenzione difensiva per prendere il terzo gol. Ma i ragazzi di Mr.Tartaglia non demordono e riescono ad accorciare ancora una volta con Manfredi. Nei minuti di recupero è però la Juventus San Michele a siglare il quarto gol: sugli sviluppi dell'ultimo calcio d'angolo, con la difesa completamente sguarnita arriva la quarta e ultima marcatura. Prossimo impegno è San Pio X Lucera.

Nessun commento:

Posta un commento