domenica 6 febbraio 2011

Giovanissimi Regionali

G&T Orta Nova - Cosmano Sport 2-4


G&T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Iannuzzi, Tortora, Raffaele, Chirichiello, Miluzio, Baccari(Brattoli), Manfredi, Conte, Bassano.

A disposizione: Di Gennaro, Di Cillo, Cavallone, Patanella, Taronna.

Allenatore: A.Tartaglia.


Arbitro: R.Roca di Foggia.


La partita comincia malissimo per i Giovanissimi di Mr.Tartaglia, che già al primo minuto subiscono l'1-0 avversario. Però pian piano i ragazzi ortesi provano a venir fuori e riescono a pervenire al pareggio: su calcio d'angolo è Chirichiello a mettere in rete, raccogliendo la respinta avversaria. Dopo qualche minuto però la formazione foggiana raddoppia su punizione e potrebbe chiudere definitivamente la partita: effettivamente il terzo gol viene realizzato, ma annullato dalla direttrice di gara per carica al portiere. La G&T si fa sotto e allo scadere del primo tempo ottiene un calcio di rigore per un fallo di mano: sul dischetto si presenta Manfredi, ma spreca malamente.
La seconda frazione si apre con entrambe le squadre che sviluppano il gioco a centrocampo, ma è ancora la Cosmano Sport a segnare su punizione e a siglare anche il quarto gol. La G&T accorcia con Bassano. Prossimo impegno è il Lucera Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento