sabato 18 dicembre 2010

Giovanissimi Regionali

G.Calcio Foggia - G&T Orta Nova 2-1


G&T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Iannuzzi, Tortora, Raffaele, Di Giorgio(Bassano), Miluzio, Chirichiello, Mastropieri, Manfredi, Conte.

A disposizione: Di Gennaro, Brattoli, Caggianella, Baccari, Comitogianni, Cavallone.

Allenatore: A.Tartaglia.


Quinta sconfitta stagionale per i Giovanissimi di Mr.Tartaglia che, nell'anticipo della prima giornata di ritorno, vengono sconfitti dalla Gioventù Calcio Foggia per 2-1.
Il match comincia e dopo appena cinque minuti è la squadra foggiana a passare in vantaggio su calcio d'angolo con gol di Cannone. Però la G&T è viva e reagisce e dimostra la sua superiorità anche nel gioco: i foggiani si affidano molto alla palla lunga e poco al fraseggio. Ma, nonostante la mole di gioco, i ragazzi ortesi non pervengono al pareggio.
La seconda frazione è sulla falsa riga della prima e la Gioventù riesce a sfruttare gli inserimenti di Cannone ed è proprio durante uno di questi che viene lievemente a contatto con Monaco in area di rigore. Per il direttore di gara è calcio di rigore: 2-0 per la G.C. Foggia. Però la G&T perviene subito al pareggio: su punizione lunga di Raffaele, Monaco si fa trovare pronto e accorcia le distanze. Nonostante le occasioni avute da Mastropieri, Conte, Bassano (subentrato a Di Giorgio, ndr) e dallo stesso capitano ortese (Monaco, ndr) il pareggio non arriva. Adesso la sosta natalizia e poi la Juventus San Michele.

Nessun commento:

Posta un commento