domenica 5 dicembre 2010

Giovanissimi Regionali

G&T Orta Nova - Real S.Giovanni 0-1


G&T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Caggianella(Tortora), Iannuzzi, Raffaele, Di Giorgio(Bassano), Miluzio, Chirichiello, Mastropieri, Baccari, Conte.

A disposizione: Di Gennaro, Santamaria, Comitogianni, Taronna, Patanella.

Allenatore: A.Tartaglia.



Seconda sconfitta consecutiva per i Giovanissimi di Mr.Tartaglia, che cadono in casa contro il Real S.Giovanni, dopo il tonfo esterno contro la capolista Audace.
Partita molto equilibrata sin dai primi minuti con occasioni sia da una parte che dall'altra, ma nessun tiro entra in rete: il primo tempo sarà sterile e terminerà sul risultato di 0-0.
Nella seconda frazione grave risulta forse l'unico errore di Di Giorgio: su un suo passaggio in linea prende palla il n.9 del Real e si invola verso la porta difesa da Di Benedetto. Pressato dall'arrivo di Raffaele mette nel mezzo, dove per il n.10 ospite è semplice battere a rete. Poi i due cambi: Tortora per Caggianella e Bassano per Di Giorgio. Le cose migliorano. La G&T gioca meglio e preme per il vantaggio: ci proveranno di testa sia Mastropieri che Raffaele, ma le conclusioni verrano murate dai difensori ospiti. Da segnalara anche un'altra occasione per il n.9 sangiovannese, ma Tortora si oppone con grande tempismo e salva sulla linea. La partita termina con grande rammarico per gli ortesi. Prossimo impegno è la G.Salvemini di Manfredonia.

Nessun commento:

Posta un commento