domenica 9 novembre 2014

Il primo punto dei Giovanissimi!

Una formazione Giovanissimi 2014/2015
Domenica non memorabile per le nostre due formazioni che ancora stentano a decollare sul piano del gioco e dei risultati. Gli Allievi perdono 0-4 tra le mura amiche del Fanelli, incassando una sconfitta sonora e molto dolorosa purtroppo anche perché sopravviene nella giornata in cui la Gioventù Calcio Foggia gioca contro il Foggia Calcio che è fuori classifica. Tra l'altro, la prossima giornata vede i ragazzi di mr.Borea giocare contro la formazione rossoblu e fare punti sarà fondamentale per rimanere quanto meno a galla.
Arriva il primo punto della stagione per i Giovanissimi e, oserei dire, finalmente! Nonostante le defezioni di Mastrogiacomo e Minafra espulsi nel turno precedente, i ragazzi, spronati dalla carica di mr.Spinelli, danno il meglio di sé e riescono ad agguantare un pareggio inaspettato tra le mure del Riccardo Spina di Vieste. In rete vanno Marinaccio (terzo gol stagionale) e Di Palma, al primo gol in gare ufficiali questa stagione. Che sia la partita della svolta? Ce lo auguriamo tutti, nella speranza che, attraverso il gioco e il divertimento, Aurelio, Gervasio & co, riescano a risalire la china e addrizzino un campionato partito decisamente male.

Domenica prossima, come anticipato, gli Allievi saranno ospiti della Gioventù Calcio Foggia e i Giovanissimi incontreranno la capolista Audace Cerignola.

In bocca al lupo, ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento