domenica 21 novembre 2010

Giovanissimi Regionali

G&T Orta Nova - Lucera Calcio 1-1


G&T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Caggianella, Iannuzzi, Raffaele(Tortora), Di Giorgio(Baccari), Miluzio, Chirichiello, Mastropieri(Bassano), Manfredi, Conte.

A disposizione: Di Gennaro, Santamaria, Comitogianni, Cavallone.

Allenatore: A.Tartaglia.

Arbitro: L.Latini di Foggia.


Secondo pareggio casalingo per i Giovanissimi di Mr.Tartaglia che possono comunque vantarsi di avere la miglior difesa del girone, anche se segnano poco: solo dieci reti.
La partita di quest'oggi cominicia bene per entrambe le formazioni, ma è il Lucera a rendersi più pericoloso. Al 15' è Borrelli ad insaccare, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. La rete arriva qualche minuto più tardi, grazie anche ad una leggera scorrettezza commessa su Di Benedetto. Ma arriva la reazione ortese e si concretizza nel finale di primo tempo con il gol di Chirichiello su calcio d'angolo di Miluzio. Da segnalare le occasioni di Conte e di Miluzio.
Il secondo tempo è dominato dal Lucera anche se è la squadra ortese a recriminare per una segnalazione sbagliata di fuorigioco su Manfredi. La prestazione fornita quest'oggi forse non è stata delle migliori e sicuramene rimane il rammarico per il pareggio, però bisogna continuare a lavorare bene e crederci e i risultati arriveranno. Prossimo impegno è l'Audace Cer
ignola.

Nessun commento:

Posta un commento