domenica 28 novembre 2010

Allievi Regionali

G&T Orta Nova - Audace Cerignola 1-1


G&T Orta Nova: Roggia, Toscanelli(Gjokaj), Lapenna, Ricciardi(Guglielmo), Vece, Ingannamorte, Kwofie, Di Tonno, Perrotta(Laurenzano), Klosi(Ceglia), Marano(Demartino).

A disposizione: Tucci, Ferrone.

Allenatore: M.Lionetti.


Arbitro: M.Di Pietro di Foggia.



Secondo pareggio in casa per gli Allievi di Mr.Lionetti, dopo la vittoria con rimonta di Lucera. Nell'undici titolare ritornano Marano e Klosi al posto di Demartino e Guglielmo.
La partita comincia subito in discesa per la G&T perché a cinque minuti dal fischio iniziale Perrotta, dopo aver raccolto la palla spazzata da un difensore gialloblu, scarica una bordata da fuori area e porta in vantaggio la squadra ortese. Al 20' però l'Audace si fa vedere in avanti, sfruttando uno schema su calcio piazzato che permette ad un calciatore ospite di pareggiare il conto. Poi sarà monologo G&T fino alla fine della partita, con giusto qualche contropiede e qualche punizione pericolosa che la difesa ortese ha gestito bene. Al 30' è Perrotta a divorarsi il gol del sorpasso, tirando il pallone quasi addosso al portiere. La prima frazione termina sul risultato di 1-1.
Nella seconda parte è ancora la squadra ortese a prendere in mano le redini della gara. Mr.Lionetti cerca di smuovere le acque inserendo prima Demartino per Marano e poi Ceglia per Klosi ed effettivamente sono proprio i neo-entrati a rendersi pericolosi. Ceglia va al tiro per due volte: la prima dopo uno scambio con Demartino e la seconda dopo passaggio filtrante di Guglielmo (entrato al posto dello stanco Ricciardi, ndr), ma entrambe terminano fuori. Demartino si rende pericoloso in due occasioni: prima su passaggio di Ceglia e poi ancora su calcio d'angolo di Ceglia. Il risultato però, nonostante la continua pressione della G&T, non cambia e con rammarico finirà 1-1. Prossimo impegno è il Real San Giovanni.

Nessun commento:

Posta un commento