lunedì 10 maggio 2010

Allievi fascia B

Tre Torri - G&T Orta Nova 0-2


G&T Orta Nova: Tucci(Roggia), Toscanelli(Gervasio), Montemarano(Andreano), Di Tonno, Vece, Ingannamorte, Laurenzano(Di Salvatore), Guglielmo(Ferrone), Perrotta(Santoro), Klosi(Grillo), Bolumetti.

Allenatore: F. Sebastiano (in assenza di M. Lionetti)



Continua il cammino vittorioso degli Allievi nel campionato primaverile con una vittoria dal risultato abbastanza bugiardo per i reali valori in campo. La G&T ha dominato lungo tutta la partita e ha espresso un gioco nettamente superiore al Tre Torri, nonostante le dimensioni del campo e il terreno stesso non lo permettevano granché. Nei diciotto convocati per il posticipo del lunedì non figurano Kwofie, Ricciardi e Lapenna. Così al loro posto in campo Vece e Guglielmo.
La partita comincia e la G&T è la prima a farsi vedere in avanti e a premere il piede sull'acceleratore. Dopo soli dieci minuti è Bolumetti a sbagliare un gol praticamente già fatto su assist invitantissimo di Perrotta, colpendo il pallone di testa e mandandolo fuori a porta sguarnita. Poi arriva il vantaggio di Perrotta, propiziato da una bella azione corale, che porta il centravanti ortese al terzo gol in due partite in questo campionato. Vengono create altre opportunità con Di Tonno (quest'oggi capitano, ndr), Bolumetti, Laurenzano e Klosi, ma non vengono concretizzate. Al 30' circa è invece Toscanelli a chiudere il triangolo con Perrotta e a insaccare per il due a zero amaranto. Vantaggio che va sicuramente stretto alla G&T vista anche l'assenza in fase realizzativa del Tre Torri. Si conclude così un primo tempo dominato dalla squadra ortese.
Nella seconda frazione di gioco le sostituzioni cambiano un il volto della partita. Il gioco diviene più concentrato a centrocampo e meno largo sulle fascie, ma ugualmente la G&T impone il ritmo alla partita. La compagine ortese si vedere in avanti tramite i calci d'angolo e alcune azioni manovrate che vedono protagonisti Di Salvatore e Santoro e come finalizzatore Bolumetti che, ancora una volta, non finalizza a due passi dalla porta avversaria. Il Tre Torri si vedere in avanti solo attraverso due calci d'angolo, ma non impensierisce la ben piazzata e attenta difesa amaranto. L'inerzia della partita è comunque nelle mani della G&T, che porterà il vantaggio fino al triplice fischio finale. Prossimo impegno è il San Pio X Lucera.

Nessun commento:

Posta un commento