domenica 21 febbraio 2010

Giovanissimi Regionali

Juventus San Michele - G&T Orta Nova 1-1


Juventus SM: Infante, Acquaviva, Pipoli, Caldarulo(Rutigliano), Argenio, Pompetti, Strazzella(Sabatino), Palmieri, Morsillo, Piemontese(Tusiano), Rizzi.

A disposizione: Puzio, Ruggero, Biscotti, Sepalone.

Allenatore: V.Russo.


G&T Orta Nova: Tucci, Monaco, Toscanelli, Raffaele(Zenga), Vece, Guglielmo, Marano, Ferraro, Santoro(Montemarano), Ceglia, Klosi.

A disposizione: Di Gennaro, Andreano, Cavallone, Di Giorgio, Ferrone.

Allenatore: A.Tartaglia.


Arbitro: V.Curci di Foggia.


Pareggio esterno per i Giovanissimi di Mr.Tartaglia sul campo della Juventus San Michele, seconda in classifica. Il match è stato molto combattuto e le occasioni da gol non sono mai mancate, nè da una parte, nè dall'altra. Nel primo tempo è la G&T a passare in vantaggio con Santoro, servito splendidamente da Ceglia, fresco di convocazione nella rapprensentativa regionale (con Guglielmo e il capitano Toscanelli, ndr). Importantissime le parate dell'ottimo Tucci che sventa più volte le palle-gol capitate sui piedi di Rizzi e Morsillo. Nella ripresa, grazie all'errore di Raffaele è lo stesso Morsillo a trafiggere l'incolpevole Tucci. Ma la partita rimane costantemente su livelli altissimi e non c'è davvero un momento di tregua. Il risultato rimarrà comunque invariato fino al triplice fischio finale, grazie agli interventi spettacolari del n.1 ortese. Forse con questo pareggio svaniscono le ambizioni di vittoria nel girone, ma con due gare al termine e due gare da recuperare è ancora tutto da decidere. Prossimo impegno è la Salvemini.

Nessun commento:

Posta un commento