domenica 10 maggio 2009

Allievi Regionali fascia B

Trinitapoli - G&T Orta Nova 0-0


G&T Orta Nova: Mansolillo(Roggia D.), Kwofie(Ingannamorte), Lapenna, Matera, Lacerenza(DiTonno), Pagone, Ventriglio(Bolumetti), Roggia P, Mennuti(DiPalma), Andreano, Cautillo
(Ricciardi).

Allenatore: Lionetti.

Trinitapoli: Frascolla, Tricarico(Ceglie), D’Addato, Camporeale, Mastrodonato, Ballarino, Palumbo, Curci, Okonkwo, Dipaolo(Pagano), Matera.

A disp.Bellino, Lavacca P., Morra. Allenatore: Ronzulli


Arriva il secondo pareggio della fascia B e il quinto punto per gli Allievi di mister Lionetti. La partita ha regalato parecchi spunti molto emozionanti, che non hanno di certo tradito le attese. Si parte subito molto forte ed entrambe le formazioni si fanno vedere in avanti. Ma i rispettivi n.1 parano abilmente. Al 10', corner di Cautillo e clamorosa occasione sbagliata da Lacerenza, che toglie letteralmente il pallone dalla porta, invece di insaccare di testa. Ancora qualche minuto e il n.9 del Trinitapoli, Okonkwo, impegna Mansolillo con un tiro molto forte, dove il portiere ci mette la sua manona. Verso il 25' è Cautillo a divorare una grandissima opportunità: Andreano dà una deliziosa palla filtrante all'attaccante ortese che svirgola, colpendo con l'esterno. Sempre Okonkwo impegna molte volte il portiere ortese, ma è bravo Mansolillo a metterci sempre una pezza.
Il secondo tempo è fotocopia del primo. I ritmi sono molto alti anche se il gioco si svolge principalmente a centrocampo. Molto attente entrambe le difese. Al 50' Lacerenza provoca una punizione dal limite, ma il tiro è alto sopra la traversa. Molte occasioni mancate per il Trinitapoli per passare in vantaggio. Ad un quarto d'ora dalla fine Mr.Lionetti decide di fare alcune sostituzioni: Ingannamorte per Kwofie, autore di una buona partita; Bolumetti per Ventriglio e Ricciardi per Cautillo, quest'oggi capitano. Occasione mancata ancora per il centravanti del Trinitapoli che, superato Ingannamorte fallosamente, tira, ma Roggia, subentrato da poco a Mansolillo, si supera e para. Il match non regala più emozioni e termina sul risultato di 0-0.
Il prossimo impegno è casalingo e sarà contro la Cosmano Sport.

Nessun commento:

Posta un commento