mercoledì 18 febbraio 2015

Un weekend di soddisfazioni.. a metà

Fonte: Facebook
Un buon weekend di calcio per le nostre due formazioni impegnate nei campionati regionali.
I Giovanissimi di mr.Spinelli pareggiano contro la più quotata Juventus San Michele avendo tantissime occasioni. La partita del Fanelli è stata molto combattuta con le due formazioni che si sono date filo da torcere a vicenda e ci sono state molte occasioni sia da parte bianconera che da parte ortese, con Dervishi e Ventriglia che non sono riusciti a battere l'estremo difensore foggiano, nonostante i nostri ragazzi siano riusciti ad esprimere un gioco ordinato e a tratti brillante.
Gli Allievi hanno perso 4-3 a San Severo, ma sono stati i primi a passare in vantaggio grazie ad un gol del solito Di Leo. Poi la squadra giallorossa in uno-due micidiale, nel giro di quindici minuti, prima ristabilisce la parità e poi passa in vantaggio. Poi da calcio d'angolo arriva il primo gol stagionale di Sokoli che riesce a vincere il contrasto aereo con il suo diretto marcatore. Il primo tempo si chiude sul 2-2. La seconda frazione si apre con una buona predominanza territoriale dei nostri ragazzi che vengono premiati con il gol dell'ottimo Ieva. Ma l'episodio che cambia la partita avviene dopo pochi minuti: Scarpiello viene ammonito per la seconda volta e viene espulso: i nostri ragazzi, ormai in dieci, non riescono ad arginare gli attacchi dei padroni di casa e finiscono col soccombere alla seconda rimonta perdendo la partita per 4-3.

La prossima giornata vedrà i Giovanissimi impegnati nello scontro casalingo con il San Pio X Lucera e gli Allievi nella trasferta sangiovannese contro il Sant'Onofrio, in cerca di punti salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento