domenica 26 aprile 2009

Allievi Regionali fascia B

Punto Foggia - G&T Orta Nova 2-2


G&T Orta Nova: Mansolillo(Roggia D), Kwofie(Perrotta), Lapenna, Ricciardi, Lacerenza(Pagone), Ingannamorte, Ventriglio, Matera, Bolumetti
(DiPalma), Roggia P, Andreano.

A disposizione: Ritucci. Allenatore: Lionetti



Seconda partita per la formazione di Mr.Lionetti che si conclude con un pareggio che scontenta gli ospiti e fa felici i padroni di casa del Punto Foggia, reduci dalla pesante sconfitta contro la Cosmano Sport. La G&T scende in campo con gli stessi undici della giornata precedente, fatta eccezione per Lapenna che rileva Pagone.
La partita sembra mettersi sui binari giusti per gli ospiti che si rendono pericolosi con Ventriglio. Ed è proprio lui a siglare il vantaggio ortese su assist di Andreano. La compagine ortese sfiora il raddoppio, ma le occasioni sfumano una dopo l'altra. Così a fine primo tempo il Punto Foggia arriva al pareggio con un tiro imparabile per Mansolillo.
Il secondo tempo inizia con alcuni cambi: Pagone per Lacerenza e Roggia D. per Mansolillo. Il gioco si compone soprattutto di un fraseggio corto tra i centrocampisti e di palle lunghe date sugli attaccanti. Ed è proprio su una di queste che si avventa un attaccante foggiano (in netta posizione di fuorigioco), il quale dopo aver saltato Roggia D. con un pallonnetto ribadisce in rete. Ma la reazione ortese non si fa attendere: qualche minuto dopo è Ventriglio a insaccare su assist di Andreano. Il match diventa emozionate e ci sono spunti sia da una parte che dal'altra. Nel frattempo si susseguono i cambi. Le migliori azioni provengono dai piedi di un ottimo Andreano che confeziona un'occasione d'oro per DiPalma che sbaglia clamorosamente davanti all'estremo difensore avversario. La partita termina così sul pareggio. Prossimo impegno è l'Olympia M.S.A.

Nessun commento:

Posta un commento