lunedì 2 marzo 2015

Un punto dalla salvezza

Foto di repertorio
All'andata furono due sconfitte, al ritorno una sconfitta e un pareggio. Sconfitta indolore per 1-0 per i Giovanissimi contro la Cosmano Sport, in casa della società foggiana. Ancora una volta in grande spolvero tutti i ragazzi che soccombono però alla fine contro i pari età rosso-blu.
Gli Allievi acquisiscono un grande punto contro i ragazzi della Cosmano Sport. Prima passano in vantaggio grazie ad un gol di Di Leo che stacca più in alto di tutti e colpisce di testa siglando la rete del momentaneo 1-0. La gioia dura solo pochi minuti perché su un successivo cambio di fronte i ragazzi foggiani pareggiano i conti sfruttando un'indecisione delle difesa ortese. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo ma vede poi i ragazzi della Cosmano crescere in intensità, tuttavia senza riuscire a segnare grazie alla grande prestazione dei nostri ragazzi e ad alcuni errori sotto porta: il match si conclude sull'1-1.

Nella prossima domenica i Giovanissimi giocheranno contro la prima della classe, il Real San Giovanni Rotondo, già qualificata alla fase finale. Gli Allievi andranno a giocare a San Giovanni Rotondo contro i pari età del Real in cerca del punto che finalmente metterebbe fine al discorso salvezza.

In bocca al lupo, ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento