giovedì 7 marzo 2013

News del 07/03/13

Nel recupero della quinta giornata di ritorno gli Allievi del duo Carbonella-Tartaglia si impongono per 2-1 al Fanelli contro la barese Wonderful Bari S.Spirito, mettendo un tassello fondamentale per la tanto agognata salvezza. Ora, infatti, i nostri ragazzi amaranto sono a quattro punti dall'Andriensis che occupa la terzultima posizione, la prima di quelle che decreta la retrocessione.

Grazie ai gol di Andrea Bassano e del finalmente ritrovato Conte (a segno due volte nel giro di quattro giorni), gli Allievi riescono a battere una formazione, quella barese, scesa al Fanelli con velleità di vittoria finale. A loro servivano i tre punti per agganciare l'Audace Cerignola, ai nostri servivano i tre punti per distanziarsi dalle zone basse della classifica. Alla fine ha prevalso la voglia di vincere dei ragazzi di Mr.Tartaglia.

Ora siamo tutti in attesa della partita di domenica prossima, quando una vittoria contro i cugini di Stornarella, ormai matematicamente retrocessi, potrebbe chiudere definitivamente il discorso salvezza.

Per i Giovanissimi le cose sono ancora molto complicate. Certo è che una vittoria contro lo United Club Foggia, domenica prossima, faciliterebbe la strada verso la salvezza, anche se la partita della verità sarà probabilmente proprio il recupero contro il Sant'Onofrio. Nel frattempo domenica c'è già uno scontro decisivo: i sangiovannesi si recheranno in casa dell'Accademia Calcio Lucera. Domenica sapremo dirvi qualcosa di più!



In bocca al lupo, ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento