domenica 13 marzo 2011

Allievi Regionali

Sant'Onofrio - G&T Orta Nova 4-0


G&T Orta Nova: Roggia, Gjokaj(Marano), Toscanelli, Ingannamorte, Vece, Lapenna, Laurenzano, Guglielmo, Demartino(Santoro), Klosi(Mastropieri), Iagulli(Ceglia).

A disposizione: Tucci.

Allenatore: M.Lionetti.


Arbitro: V.Di Giovine


Il recupero della sedicesima giornata di campionato si è finalmente svolto e ha visto il Sant'Onofrio vincere per 4-0. Primo tempo con i locali in vantaggio per 1-0 e rigore non dato per atterramento di Iagulli. Nel secondo tempo prevalgono le motivazioni di salvezza dei garganici e arrivano le altre reti: una su colpo di testa, l'altra su rigore inesistente e l'ultima in posizione irregolare. Da segnalare l'atteggiamento indisponente e poco umile degli atleti del Sant'Onofrio che non hanno avuto il benché minimo rispetto per i calciatori ortesi. Dobbiamo ricordare quante volte è stato fatto il viaggio per San Giovanni Rotondo per giocare questa partita? Rinviata una prima volta il 23 gennaio, poi ancora il 23 febbraio e finalmente giocata oggi 13 marzo. Non si sarebbe potuto giocare sul campo "A", come è capitato per la partita dei Giovanissimi (svoltasi il 16 gennaio 2011, ndr) con un risparmio di tempo e denaro? Ormai quel che è stato è stato, ma se si fosse giocato come da calendario, la partita avrebbe avuto un epilogo sicuramente differente, viste le tante assenze in casa ortese.

2 commenti:

  1. non so a cosa vi riferite... ma se la questione è il campo beh quello non dipende da noi.. gli allievi non li hanno fatto giocare mai sul campo A... è una decisione comunale. Per i giovanissimi abbiamo avuto (noi del S.Onofrio) il permesso di giocare sul campo in erba ma solo nelle giornate nelle quali non giocava la squadra di prima categoria in casa. Questo è capitato solo in 3 occasioni... tra le quali quella contro l'Ortanova. Non siamo noi a decidere.
    Per quanto riguarda il risultato.. beh ogni partita ha una storia a sè ed è vero che le motivazioni la fanno da padrone.. ma credo che la partita con voi è stata una partita vera come tutte quelle che facciamo contro l'Ortanova (un anno siamo retrocessi proprio giocando ad Ortanova l'ultima giornata e perso 3-0 contro una squadra che non aveva particolari motivazioni) Quindi la gara è stata vera. Le assenze quelle ci sono sempre e poi credo (onestamente parlando) che gli allievi del S.Onofrio (che erano già una bella squadra prima ma che non riuscivano concretizzare tutta la mole di gioco che creava) nel girone di ritorno si sono rafforzati di 4 elementi validissimi e che onestamente non meritava affatto la retrocessione. Un girone di ritorno grandioso con punteggi di poco inferiore alle prime due della classe.

    RispondiElimina
  2. SOLO 1 VOCE FORZA CANOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 6 LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina