sabato 6 marzo 2010

Giovanissimi Regionali

G&T Orta Nova - Lucera Calcio 0-2


G&T Orta Nova: Tucci (Di Gennaro), Monaco, Toscanelli, Vece, Raffaele, Guglielmo, Marano, Ferrone(Zenga), Santoro(Mastropieri), Ceglia(Di Salvatore), Klosi(Di Giorgio).

Allenatore: Sebastiano.



Ultima giornata di campionato per i Giovanissimi Regionali di Mr.Tartaglia, oggi sostituito da Mr.Sebastiano. L'anticipo tra G&T e Lucera si conclude con un 2-0 per gli ospiti, abili a sfruttare due errori difensivi.
La partita si mette subito in discesa per il Lucera che dopo pochi minuti si porta in vantaggio con Patella, che ruba palla a Raffaele e batte l'incolpevole Tucci. La G&T accusa il colpo e il Lucera in questa fase della partita dirige il gioco a centrocampo. Sarà poi lo stesso Patella a colpire il legno della porta difesa da Tucci. Per la G&T nel primo tempo nessuna grossa azione degna di nota, solo delle belle triangolazioni tra Ceglia, Santoro e Klosi, ma le conclusioni non hanno impensierito il n.1 lucerino.
La seconda frazione inizia in fotocopia con la prima: Patella ruba palla a Raffaele e poi segna la sua doppietta. Ma adesso la reazione ortese c'è e si fa sentire. Da segnalare infatti i tiri nello specchio della porta di Ceglia, Toscanelli e Guglielmo. Anche Marano si affaccia in area lucerina, ma il suo campanile è presa dell'attento portiere del Lucera Calcio. Da parte sveva viene colpita la traversa sempre con Patella. Fino al triplice fischio finale non succederà più niente. Appuntamento adesso al campionato di fascia B.

Nessun commento:

Posta un commento